Faenza in lutto: Stefano Bettoli, titolare di Dune Buggy, è morto nel tragico incidente stradale

È successo intorno alle 23 del 1° agosto all'incrocio tra via Donatello e via Piero della Francesca. Il commerciante, 54enne, lascia la moglie e i due figli

Faenza in lutto: è Stefano Bettoli, titolare del negozio di calzature Dune Buggy al centro commerciale Le Cicogne, il motocilcista morto nell’incidente avvenuto nella sera di giovedì 1 agosto, tra via Donatello e via Piero della Francesca.

Il 54enne lascia la moglie e i due figli. Le due botteghe di famiglia, l’altro è uno storico negozio di Piazza del Popolo, sono chiuse per lutto.

L’ultimo saluto a Stefano è fissato giovedì 8 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino a Faenza.

L’incidente

Intorno alle 23 del 1° agosto, un’auto con a bordo una famiglia formata da padre, madre incinta e un figlio piccolo, stava svoltando a sinistra in via Donatello, provenendo dal centro commerciale Filandia. Dal senso opposto è sopraggiunta la moto, condotta da Bettoli, e i due veicoli si sono scontrati.

Il motociclista è stato sbalzato sul parabrezza dell’auto, sfondandolo, ed è tragicamente morto sul colpo. Le tre persone a bordo dell’auto, invece, hanno riportato ferite lievi. Sul posto sono intervenuti polizia locale, vigili del fuoco e personale del 118. (Foto d’archivio)

Dalla stessa categoria