Faenza: Fabio De Luigi al Cinedream per presentare il film “50 km all’ora”

Appuntamento per venerdì 5 gennaio alle 18.30. Regia dello stesso De Luigi, nel cast anche il bolognese Stefano Accorsi e Alessandro Haber

Venerdì 5 gennaio Fabio De Luigi presenterà il film “50 km all’ora”, di cui è anche regista al Cinedream di Faenza. L’appuntamento con Fabio De Luigi al Cinedream è alle 18.30 in via Granarolo 155.

Fabio De Luigi al Cinedream di Faenza

L’attore e regista di Santarcangelo porta nelle sale cinematografiche una commedia, un road movie che lo vede nei panni di Corrado, affiancato da Stefano Accorsi (con lui nella foto), che interpreta la parte del fratello Guido.

Nel cast figurano anche l’immenso Alessandro Haber, che interpreta il padre dei due protagonisti, Elisa Di Eusanio, Paolo Cevoli, Giorgia Arena, Simone Baldasseroni, Barbara Abbondanza e Alice Palazzi. La pellicola, in uscita il 4 gennaio, è distribuita dalla Eagle Pictures ed è la rivisitazione italiana di ‘25 km/h’, film tedesco campione d’incassi in Germania nel 2018. Fabio De Luigi venerdì saluterà il pubblico prima della proiezione, raccontando come è nato il film e qualche aneddoto durante le riprese. Per informazioni tel. 0546.646033 o www.cinedream.it.

Trama: “50 km all’ora”

50 km all’ora, il film diretto da Fabio De Luigi, racconta la storia di due fratelli che hanno vissuto lontano per molti anni a causa di un rapporto conflittuale.

Quando il padre muore, si ritrovano al suo funerale ed è l’occasione per i due di affrontare i demoni del passato. Ritrovano due vecchie moto scassate che si erano costruiti da ragazzini e decidono di fare un viaggio insieme attraverso l’Italia. I giorni trascorsi sulle due ruote aiuteranno i fratelli a chiarire i rancori e ad analizzare il loro rapporto. Un percorso che li riunirà riportandoli a casa. Ecco il trailer.

Dalla stessa categoria