Chiudono temporaneamente e in via prudenziale i locali delle ex scuole Cova di via Cavour in cui hanno sede diverse realtà associative faentine. La decisione si è resa necessaria a causa di importanti infiltrazioni di acque meteoriche in alcune parti dell’edificio. Per poter effettuare una serie di verifiche tecniche per determinarne l’entità, è stato necessario decidere per le ex scuole Cova chiuse.
Per ragioni di sicurezza, le indagini strutturali risultano incompatibili con il proseguimento delle normali attività svolte dalle associazioni che in quegli spazi hanno sede. Attraverso un confronto con quelle realtà, l’amministrazione comunale è al lavoro per individuare spazi alternativi dove spostare temporaneamente le sedi delle associazioni stesse.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…