Home / Attualità  / Faenza, come cambia la viabilità da lunedì 20 giugno per lavori alla rete fognaria e del gas

Faenza, come cambia la viabilità da lunedì 20 giugno per lavori alla rete fognaria e del gas

Foto: modifiche alla viabilità

Per interventi sulla rete fognaria e del gas sono previste alcune modifiche alla viabilità nel comune di Faenza.

 

Da lunedì 20 giugno a venerdì 8 luglio, in via Sant’Umiltà nel tratto compreso tra via F.lli Rosselli e piazza Bologna, senso unico di marcia con direzione di marcia da via Rosselli verso via Fornarina; in piazza Bologna, senso unico di marcia con direzione Forlì – Bologna e obbligo di svolta a destra in via Sant’Umiltà.

Da giovedì 23 a giovedì 30 giugno, all’incrocio tra le vie Cova e Testi, divieto di transito per i mezzi che circolano con direzione di marcia Ravenna- Firenze. Nel tratto di via Cova compreso tra via Gobetti e via Testi, senso unico di marcia con direzione Firenze – Ravenna, da via Gobetti verso via Testi.

Per lavori di riparazione della rete fognaria da lunedì 20 giugno a venerdì 15 luglio, e comunque fino a termine lavori, sono previste a Faenza alcune modifiche alla viabilità. In via santa Maria dell’Angelo, nel tratto compreso tra via Barbavara e le vie Zanelli, Severoli e Castellani, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli; doppio senso di circolazione per i soli veicoli in uso a residenti e frontisti del tratto indicato. In via Zanelli, nei primi tre box di sosta, a partire dall’intersezione con le vie Santa Maria dell’Angelo, Severoli e Castellani, divieto di sosta con rimozione forzata; percorso alternativo per raggiungere via Severoli e via Zanelli: dalle vie Cavour, Tonducci e Castellani, dove per quel periodo verrà soppressa la Ztl.