Domenica 3 dicembre, nella mattinata una pattuglia della Polizia di Forlì ha fermato un 38enne faentino, alla guida di un’auto, all’altezza del casello di Cesena. L’uomo aveva un atteggiamento nervoso, che ha insospettito i poliziotti. Infatti, l’uomo di Faenza aveva 42 dosi di droga ed è stato denunciato.
Anche alla luce della banca dati, hanno deciso di ispezionare a fondo il veicolo. Sotto il sedile del passeggero anteriore sono stati individuati 4 sacchetti in plastica termosaldati, che al loro interno contenevano complessivamente 42 dosi di hashish e marijuana, come confermato dai test di laboratorio eseguiti presso la Questura di Forlì-Cesena. Un peso complessivo di poco più di 100 grammi di merce.
Nella sua abitazione, inoltre, è stato rinvenuto quasi un altro etto della medesima sostanza. Per l’uomo, dunque, è scatta la denuncia per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, subito sequestrata.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…