Nervoso durante un controllo di Polizia, 38enne di Faenza aveva 42 dosi di droga

Nella mattina del 3 dicembre era stato fermato dalla Polizia di Forlì vicino al casello di Cesena. L'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio

Domenica 3 dicembre, nella mattinata una pattuglia della Polizia di Forlì ha fermato un 38enne faentino, alla guida di un’auto, all’altezza del casello di Cesena. L’uomo aveva un atteggiamento nervoso, che ha insospettito i poliziotti. Infatti, l’uomo di Faenza aveva 42 dosi di droga ed è stato denunciato.

Anche alla luce della banca dati, hanno deciso di ispezionare a fondo il veicolo. Sotto il sedile del passeggero anteriore sono stati individuati 4 sacchetti in plastica termosaldati, che al loro interno contenevano complessivamente 42 dosi di hashish e marijuana, come confermato dai test di laboratorio eseguiti presso la Questura di Forlì-Cesena. Un peso complessivo di poco più di 100 grammi di merce.

Nella sua abitazione, inoltre, è stato rinvenuto quasi un altro etto della medesima sostanza. Per l’uomo, dunque, è scatta la denuncia per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, subito sequestrata.

Dalla stessa categoria