Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Selen torna a parlare al Mamì di Rimini: “E stavolta dico tutto”

11 Marzo @ 9:30 pm

Selen

Dopo anni di silenzi torna a parlare in pubblico Luce Caponegro, al secolo Selen, protagonista attesissima – venerdì 11 marzo (ore 21.30) – di Sex Parler, la nuova “piccante” rassegna che il Mamì Bistrot di Rivabella (Rn) dedica al mondo della sessualità femminile.

Sul palco, per parlare di Metamorfosi e Femminilità: il coraggio di cambiare uno dei personaggi più noti e discussi degli anni ’90. Assieme a Ilona Staller e Moana Pozzi, la ravennate Selen è stata infatti la più nota pornostar italiana, un mito iconografico per tante generazioni.
Donna da sempre controcorrente, dall’indole intrepida e ribelle, coraggiosa come una Giovanna D’Arco in guepiére, è ancora oggi il simbolo del cambiamento per la sua capacità di voltar pagina, di re-inventare la sua vita e di rinascere dalle sue stesse ceneri.
Il mondo dell’hard, il rapporto conflittuale con gli uomini, la maternità, l’amore per le donne: «Questa volta – promette Selen – vi dico tutto!».
Ma chi è davvero Selen? Scopriamolo l’11 marzo in un viaggio a ritroso tra le mille sfaccettature ed i risvolti inediti di una donna combattente diventata un simbolo di libertà.
La partecipazione all’incontro è gratuita (consumazione obbligatoria), ma è necessaria la prenotazione registrandosi in pochi secondi sul link https://metamorfosiefemminilita.eventbrite.it.

Dettagli

Data:
11 Marzo
Ora:
9:30 pm
Categoria Evento:
https://metamorfosiefemminilita.eventbrite.it

Luogo

mamì
via Toscanelli
rivabella, Italia
+ Google Maps