Nella notte, nel Faentino, i mezzi di Hera hanno terminato lo sgombero di tutte le aree colpite dall’emergenza maltempo, raccogliendo i rifiuti posizionati in strada durante la giornata di ieri.
Anche Enel ha riattivato quasi tutte le utenze, occupandosi del ripristino o della sostituzione dei contatori. A questo proposito, al contrario di quanto è girato con il passaparola, specifico che non ci sono limitazioni nell’utilizzo della corrente elettrica, se non quelle previste dal proprio contratto.
Oggi comincia una nuova giornata di lavoro, anche in vista di possibili peggioramenti metereologici che rischiano di mettere a dura prova un territorio già fragile.
A questo proposito, abbiamo avuto una riunione con il Coordinamento Protezione Civile Regionale e ne avremo un’altra stamattina con la Prefettura e con tutti i sindaci.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…