Home / Attualità  / Eletto Carlo Cordone come nuovo presidente dell’ASAMAR per il biennio 2022/2024

Eletto Carlo Cordone come nuovo presidente dell’ASAMAR per il biennio 2022/2024

ASAMAR

Ieri durante Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari e Mediatori Marittimi Emilia Romagna l’Assemblea Ordinaria dei Soci il ha eletto Presidente il Sig. Carlo Cordone, e Vice Presidente il Sig. Ettore Zerbi per il rinnovo delle cariche sociale del biennio 2022/2024.

Completano il Consiglio Direttivo i Sig.ri: Bongiovanni Fabrizio, Cirilli Manlio, Grammatico Francesco, Piovan Davide, Ruvolo Anna, Serena Raimondo, Viola Roberto. Past President il Sig. Franco Poggiali. Nel Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti sono stati eletti: Angiolella Francesco, Borzi Lorenzo, Mattiello Francesco.

Il Collegio dei Probiviri è composto dai Sig.ri: Bezzi Norberto, Bellini Davide, Casadio Simona.

Il Neopresidente – Carlo Cordone – ha ringraziato i consiglieri per la fiducia accordatagli e si è detto onorato di poter rappresentare la categoria degli Agenti e Mediatori Marittimi Raccomandatari ravennati per il prossimo biennio, che sarà molto intenso e impegnativo, considerate anche le novità e le nuove sfide in atto nel Porto di Ravenna per la realizzazione del progetto Hub Portuale.

Al termine, l’Assemblea e in particolare il Consiglio Direttivo, hanno ringraziato il Presidente uscente Franco Poggiali (ora Past President), per quanto fatto nei cinque anni di Presidenza e gli hanno consegnato una targa di ringraziamento per aver “creduto e contribuito con passione alla crescita dell’Associazione”.

POST TAGS: