Maria Cecilia Hospital di Cotignola e San Pier Damiano Hospital di Faenza, ospedali di GVM Care & Research, in collaborazione con il Gruppo Volontariato Associazione Nazionale Carabinieri di Faenza, uniscono le forze per portare un po’ di gioia ai bambini in difficoltà.
In vista del Natale 2022, dipendenti e cittadini sono invitati a donare un giocattolo nuovo o in buono stato per rendere più felici le Festività per i più piccoli.
Fino al 12 dicembre sarà possibile consegnare i doni presso due punti di raccolta: la Parafarmacia GVM di Maria Cecilia Hospital (1° piano) e la Reception di San Pier Damiano Hospital.
I giocattoli saranno consegnati all’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Faenza che li distribuirà alle famiglie bisognose del territorio.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…