Il rapper cervese Djomi vince il festival di Castrocaro con “Chiama un dottore”

Il giovane cantautore, aggiudicandosi il primo premio del concorso, avrà l’opportunità di realizzare tre brani e un videoclip a cura e spese di Isola degli Artisti

Sale sul palco e sbaraglia la concorrenza, stiamo parlando di Domenico Pini in arte Djomi rapper cervese di 21 anni che ieri sera è salito sul palco del 65esimo festival di Castrocaro sbaragliando la concorrenza. la serata presentata da Clementino e Manola Moslehi ha avuto una grande partecipazione di pubblico rimasto rapito dall’inedito di Djomi che “Chiama un dottore”. Il giovane cantautore, aggiudicandosi il primo premio del concorso, avrà l’opportunità di realizzare tre brani e un videoclip a cura e spese di Isola degli Artisti. La produzione si occuperà di tutte le spese per la realizzazione di un EP che sarà prodotto dalla label e distribuito da ADA/Warner Music.

Il progetto “Isola degli artisti”

A dare vita al progetto “Isola degli artisti”, è stato Carlo Avarello, compositore, produttore e fondatore della label, una delle più rilevanti realtà indipendenti dell’attuale panorama artistico italiano.

Sin dalla scelta del nome – perfetto connubio tra realtà e poesia – è evidente la mission: creare uno spazio aperto all’arte ed alle idee, un luogo dove la musica e, più in generale, l’arte possano germogliare. In quest’ottica si è deciso di riunire fisicamente in un’unica struttura, nelle vicinanze di Roma, interpreti, autori, musicisti, talent, pittori, grafici, videomaker, social media manager ed altre figure, che interagendo si influenzano reciprocamente.

La conferma di questo continuo fermento in divenire arriva direttamente da quella che è stata ribattezzata la cantera: Isola degli Artisti è diventata, infatti, nel tempo un punto di riferimento in Italia per giovani interpreti, autori e cantautori e vanta produzioni e collaborazioni con i grandi della musica italiana.

In qualità di Management e/o di Music Publisher dei propri artisti, Carlo Avarello ha partecipato 13 volte al Festival di Sanremo.

Moltissime le collaborazioni tramite i propri artisti o i propri autori con celebrità, alcune delle quali di caratura internazionale, tra cui Al JarreauGilberto Gil, Loredana Bertè, Lucio Dalla, Elodie, Emma, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Ornella VanoniAntonello Venditti, solo per citarne alcuni.

Dalla stessa categoria