Home / Attualità  / “Disneyland World Day”, oggi a Desiderando Viaggiare in via Brunelleschi

“Disneyland World Day”, oggi a Desiderando Viaggiare in via Brunelleschi

Disneyland Paris

Fra le decine di iniziative in programma per la Festa del quartiere Alberti di questa mattina, ce n’è una che guarda direttamente a Parigi e nello specifico a Disneyland Paris, il celebre parco divertimenti alla periferia della capitale francese, che proprio quest’anno festeggia i trent’anni di attività.

 

Come già accaduto in aprile, infatti, l’agenzia viaggi Desiderando Viaggiare di via Brunelleschi, che collabora da anni con il parco transalpino, al punto da essere stata recentemente nominata “Disney Ambassador”, ospita infatti oggi il “Disneyland Paris Day”: per l’intera giornata una rappresentante di Disneyland Paris sarà presente all’interno dell’agenzia, per informare i clienti e i curiosi sui nuovi spettacoli e sulle attrazioni inedite con cui il parco francese festeggia il trentennale. Chi sarà presente potrà chiedere direttamente informazioni, preventivi, offerte, con promozioni particolari promosse dall’agenzia viaggi per l’occasione.

 

E rispetto al precedente appuntamento di aprile, ci sono alcune novità stimolanti per chi vuole fare visita al parco parigino. Da qualche settimana, infatti, Disneyland Paris si è ulteriormente ampliata aprendo una nuova area, completamente dedicata ai personaggi della Marvel, i popolari Avengers.

 

Inoltre, due appuntamenti a breve termine caratterizzano il calendario di Disneyland Paris: fra pochi giorni prenderà il via la tematizzazione del parco stile Halloween, nella quale diventeranno protagonisti i personaggi più “cattivi” della Disney; da metà novembre partono poi gli addobbi in vista del Natale, che quest’anno, in occasione del trentennale, presenterà una parata ancor più ricca del solito.

 

“Sono molte le novità che si potranno scoprire venendoci a visitare domani – sottolinea Nadir Vedana di W&D 2.0 srl, l’azienda che ha dato vita all’agenzia viaggi ravennate – fra le tante, presenteremo anche il viaggio di gruppo che organizziamo direttamente noi per DinseylandParis”.

Condividi questo articolo