02 Mag 2024 18:25 - Cervia
Denunce a Cervia: 2 per ebrezza e 6 per possesso di stupefacenti. Fermato uno spacciatore
Un uomo è stato arrestato a San Pietro in Vincoli poiché è risultato gravato da un provvedimento restrittivo che ne disponeva l’immediato accompagnamento in carcere. Fermarti due stranieri irregolari
di Redazione
Con l’affluenza di numerosi turisti in occasione del ponte per le festività del 25 aprile e del 1° maggio, i carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno intensificato i controlli su tutto il territorio, con particolare attenzione alle località rivierasche, con conseguenti denunce a Cervia e zone limitrofe.
Nello specifico, nel corso dei vari servizi, 2 persone sono state denunciate perché sorprese alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico rispettivamente di 1,48 e 1,84 g/l, mentre 1 è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test dell’etilometro. 2 stranieri sono invece stati denunciati poiché risultati irregolari sul territorio nazionale.
In materia di stupefacenti 6 persone sono state segnalate alla Prefettura di Ravenna poiché sorprese con modiche quantità di hashish e cocaina, mentre un’altra è stata denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti in quanto, a seguito di controllo, è stata trovata in possesso di 70 grammi di marijuana nascosta in casa. Infine, nella giornata del 1° maggio, un uomo è stato arrestato a San Pietro in Vincoli poiché è risultato gravato da un provvedimento restrittivo che ne disponeva l’immediato accompagnamento in carcere, per violazioni delle prescrizioni per l’affidamento in prova ai servizi sociali.
Leggi anche: Ravenna: evade dai domiciliari il piromane del distributore di benzina. Arrestato dalla polizia