Deco Industrie dona 600 panettoni per sostenere la Fondazione Villaggio del Fanciullo

Alla Fondazione Villaggio del Fanciullo sono stati donati 600 panettoni da Deco Industrie

Si è rinnovato anche per il 2022 il contributo natalizio a favore del Villaggio del Fanciullo di Ravenna da parte di Deco Industrie. Allo stabilimento produttivo Cofar Pineta di San Michele, sono stati consegnati 600 fra panettoni e pandori, che Deco Industrie ha donato per sostenere la Fondazione Villaggio del Fanciullo. I dolci in questione saranno venduti per la campagna “Anche per noi è famiglia“, nelle sedi del Villaggio del Fanciullo e presso alcuni Superstore Conad (“Galilei” di via Newton e “Le Bassette” di via Grandi a Ravenna, e “La Caveja” di Via dei Navigatori a Punta Marina). L’intero incasso verrà devoluto alla Fondazione.

 

“Con l’acquisto di questi panettoni e pandori – che siamo grati a Deco industrie di averci donato – chiunque potrà dare il proprio contributo ai progetti di reinserimento sociale e lavorativo degli ospiti delle nostre comunità terapeutiche ed educative”, ha detto Giuseppe Paolo Belletti, presidente della Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo.

 

Deco Industrie – nata nel 1951 nel settore della detergenza per poi ampliarsi nel 1995 al settore alimentare – nei sei stabilimenti dislocati in Emilia-Romagna (a Bagnacavallo, San Michele, Forlì, Bondeno e Imola) progetta, realizza e confeziona detergenti per la cura della casa e della persona e prodotti da forno, dolci e salati.

Dalla stessa categoria