Da Brescia aspiratori e idropulitrici, il Lions Bisanzio ringrazia

Dopo la solidarietà espressa dagli amici di Matera (in arrivo un secondo camion di aiuti dall’Abruzzo) ieri è stata la volta dell’imprenditore di Brescia Gianluca Balabio; in accordo, anche in questo caso, con il Lions Bisanzio ha portato a Ravenna nella sede di raccolta dell’ESP 10 aspiratori per liquidi e solidi, 4 idropulitrici, 500 litri di acqua, antizanzare e taniche di sapone e candeggina.

Balabio, da quattro generazioni proprietario della BIEM, azienda di ascensori, è stato accolto dal presidente Lions Giannantonio Mingozzi e dai soci Garavini, Cinzia Ghirardelli e Franco Saporetti, delegato di zona, che hanno poi curato la distribuzione del materiale.

Le parole di Mingozzi

“Ancora una volta il sostegno a Ravenna da tante parti d’Italia è straordinario, per questo il ringraziamento all’imprenditore di Brescia vuole essere – ha detto Mingozzi – la conferma che il volontariato ed i club service ci uniscono ed offrono grandi prove di affetto; ringrazio anche gli amici e gli aderenti di Cuore e Territorio che nel centro di raccolta ESP si sono messi a disposizione a tutte le ore organizzando il magazzino e la collocazione del materiale che arriva costantemente”.

A sua volta Balabio ha salutato i ravennati affermando “se non ci si aiuta in queste situazioni così drammatiche mi chiedo quando ci si debba aiutare”.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

6 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

6 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

6 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

7 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

10 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

13 ore ago