Categories: CronacaLugo

Cotignola in Germania: fino al 30 aprile iscrizioni aperte per il viaggio a Hüttlingen

C’è tempo fino al 30 aprile per iscriversi al viaggio a Hüttlingen, cittadina tedesca gemellata con Cotignola, in occasione della tradizionale festa del Muffigeltage, da venerdì 16 a domenica 18 giugno.

Questo il programma della gita: venerdì 16 giugno alle 5 partenza in corriera da piazza Vittorio Emanuele II, con sosta per il pranzo lungo il percorso a Innsbruck. Nel pomeriggio sistemazione ad Aalen in hotel o nell’abitazione assegnata a Hüttlingen (per chi sceglie l’alloggio in famiglia). Incontro con la delegazione di gemellaggio di Hüttlingen. Cena alla festa del Muffigeltage e pernottamento.

Sabato 17 prima colazione in hotel o a casa. Mattinata dedicata alla visita della città di Ulm. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione in città. Cena all’interno della festa paesana del Muffigeltage e pernottamento.

Domenica 18 prima colazione in hotel o a casa. Mattinata dedicata al relax nella piscina di Niederalfingen. Pranzo a Hüttlingen all’interno della festa del Muffigeltage e partenza alle 13.30 per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata.

La quota di partecipazione è di 245 euro (minimo 35 partecipanti). La quota comprende viaggio in pullman e trasferimenti, sistemazione in hotel tre stelle in camere doppie con servizi e prima colazione, assicurazione medico e bagagli. Il supplemento per la camera singola è di 90 euro salvo disponibilità. La quota di partecipazione solo bus, con pernottamento in famiglia, è di 150 euro.

Prenotazioni: Deka Viaggi (via San Martino 1, Sant’Agata sul Santerno), telefono 0545 45845, mail silvia@dekaviaggi.it; acconto da versare al momento della prenotazione di 100 euro (in sede Deka Viaggi o tramite bonifico intestato a: Deka Viaggi Snc – Intesa San Paolo – Iban IT 82 I 03069 23822 074000669738).

Per ulteriori informazioni, contattare il Comitato di gemellaggio al 328 9532150 (Alice), oppure al 347 6480640 (Monia, telefonare dopo le 14).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

8 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

8 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

9 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

9 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

12 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

15 ore ago