Home / Formazione e lavoro  / Corso di aggiornamento per Amministratori di condominio

Corso di aggiornamento per Amministratori di condominio

amministratori condominio

Abiconf Ravenna (Associazione Nazionale degli amministratori di condominio di Confcommercio Ravenna) organizza, a partire da martedì 22 marzo 2022, un corso di aggiornamento per l’assolvimento dell’obbligo formativo per gli Amministratori di condominio che si sviluppa in quattro giornate.

Le date del corso sono: martedì 22 e 29 marzo, mercoledì 6 aprile e martedì 12 aprile dalle ore 9 alle ore 13.

Il corso, che si svolgerà in modalità online, sarà tenuto dai seguenti docenti: dott. Andrea Tolomelli, presidente Abiconf Nazionale, avv. Andrea Rimondini, Geom Andrea Turchi, Avv.Monica Morelli, Avv. Lorenzo Cottignoli direttore nazionale Centro Studi Abiconf e dal Commercialista dott. Giuseppe Ragozzino consulente Confcommercio sulle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione del settore immobiliare.

Tra gli argomenti che verranno trattati si va dalla delibera dei lavori straordinari e dal verbale dell’assemblea in videoconferenza all’attività di recupero dei crediti del condominio, dai casi limite e dalle novità tecniche del superbonus all’annullamento delle delibere condominiali. Altri argomenti trattati riguardano il dissenso alle liti, i bonus edilizi e gli aspetti tecnici, le agevolazioni fiscali per il condominio.

Al temine di ogni lezione è previsto un test finale obbligatorio. La corretta partecipazione di almeno 15 ore di lezione e svolgendo il relativo test finale consente l’adempimento dell’obbligo formativo per gli Amministratori di condominio.

Per info e prenotazioni: Segreteria organizzativa ABICONF Ravenna c/o Cat Centro Assistenza Tecnica Ascom Confcommercio Ravenna Srl, Via di Roma 102 Ravenna – tel. 0544.515611 – Nadia Melandri tel. 0544.515680, Alice Ferri tel. 0544.515721.

Condividi questo articolo
POST TAGS: