Per la Coppa Caduti di Reda, sospensioni temporanee alla circolazione

Le chiusure interesseranno unicamente il percorso di gara dalle 13 di domenica 7 aprile tra Faenza e Brisighella. Non dureranno più di 15 minuti

Per consentire lo svolgimento della 48° Coppa Caduti di Reda, gara ciclistica con più di 200 partecipanti, è stata adottata una ordinanza per la sospensione temporanea della circolazione dalle 13 di domenica 7 aprile, sino a cessate esigenze, limitatamente al tempo strettamente necessario al transito della carovana di gara, per un tempo non superiore a 15 minuti. Il percorso interessa tratti di strade nei comuni di Faenza e Brisighella.

Durante la sospensione temporanea della circolazione: è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti (ovvero sulle corsie o nel tratto interessato dalla limitazione sopraindicata).

È fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato al transito dei concorrenti (ovvero sulle corsie o nel tratto interessato dalla limitazione sopraindicata). È fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione; è fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.

Dalla stessa categoria