24 Ott 2024 11:33 - Economia
Antico convento San Francesco premiato per ospitalità e innovazione
Nella struttura di Bagnacavallo sono presenti ben due escape room adatte a famiglie con bambini e una per giocatori esperti.
di Redazione
Continua la consegna dei riconoscimenti del Premio Confesercenti, giunto alla sua terza edizione: Antico Convento San Francesco di Bagnacavallo si aggiudica il Premio per la categoria “Promozione e innovazione”.
La Giuria qualificata ha visionato le candidature ed il materiale video pubblicato nei mesi scorsi sui canali social dell’associazione ed ha valutato l’esperienza di Antico Convento San Francesco come una eccellenza nell’ambito della promozione e innovazione.
Fulvia Damiani e Paolo Camprini hanno ridato vita all’Antico Convento di Bagnacavallo quando, 8 anni fa, lo hanno preso in gestione: da ostello, grazie alla determinazione dei due giovani imprenditori, è diventato un hotel.
La struttura offre 8 camere che portano i nomi degli alberi che sono all’interno dell’antico convento e 11 camere con letti a castello.
Ospitalità e innovazione: infatti, nella struttura sono presenti ben due escape room adatte a famiglie con bambini e una per giocatori esperti.