Contributi alle attività economiche a Casola Valsenio: ultimi giorni per presentare domanda

L'avviso pubblico vuole finanziare il rilancio delle attività artigianali e commerciali locali. Si può fare domanda fino al 31 maggio

Con la Deliberazione di Giunta n. 26 del 22 aprile 2024, è stato approvato un avviso pubblico per finanziare interventi di rilancio delle attività artigianali e commerciali locali attraverso contributi alle attività economiche.

Il bando è parte della Strategia Nazionale per le Aree Interne, che ha stanziato € 29.263,00 a favore del Comune di Casola Valsenio per la terza annualità. Le domande di contributo a fondo perduto destinati alle micro e piccole imprese artigianali e commerciali con unità operativa a Casola Valsenio devono essere inviate entro e non oltre il 31 maggio 2024.

Possono presentare domanda Micro e piccole imprese artigianali e commerciali con unità operativa a Casola Valsenio per ottenere il rimborso a fondo perduto di spese che variano dai 2.000 ai 15.000 euro. Gli interventi finanziabili riguardano la ristrutturazione e l’ammodernamento dell’immobile, adeguamenti del processo produttivo con le innovazioni tecnologiche, l’acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature, ma anche investimenti immateriali.

Le domande devono essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo pec@cert.romagnafaentina.it entro il 31 maggio 2024. L’avviso e i moduli di domanda sono disponibili sui siti web del Comune di Casola Valsenio e dell’Unione Romagna Faentina.

Per maggiori informazioni, contattare l’Area Sviluppo Economico e Smart City attraverso la mail sviluppoeconomico@romagnafaentina.it oppure telefonando al: 0546 691076 / 0546 691078.

Leggi anche: Le imprese di Confindustria Romagna nel post alluvione: il 42,5% non ha ricevuto alcun ristoro

Dalla stessa categoria