Conselice, verso il Primo Maggio: da oggi videointerviste sulle pagine Facebook e youtube del Comune - Piu Notizie

Conselice, verso il Primo Maggio: da oggi videointerviste sulle pagine Facebook e youtube del Comune

Redazione

Conselice, verso il Primo Maggio: da oggi videointerviste sulle pagine Facebook e youtube del Comune

martedì 27 Aprile 2021 - 16:17
Conselice, verso il Primo Maggio: da oggi videointerviste sulle pagine Facebook e youtube del Comune

Verso il Primo Maggio. Da oggi per tutta la settimana, videointerviste dedicate al lavoro sulle pagine facebook e youtube del Comune Si comincia con la segretaria provinciale della CGIL, Marinella Melandri

Le celebrazioni per il Primo Maggio, festa dei lavoratori, hanno sempre avuto una grande importanza per il Comune di Conselice. E così quest’anno, nell’impossibilità di organizzare un evento celebrativo in maniera concreta – a causa della situazione emergenziale – l’Amministrazione Comunale ha deciso di coinvolgere una serie di interlocutori significativi del mondo del lavoro, e delle principali associazioni territoriali, per dare vita ad una sorta di “dibattito virtuale” sulla situazione dei lavoratori del nostro territorio. A partire da oggi, e fino a sabato 1 maggio, le pagine facebook e youtube del Comune inserirà quotidianamente brevi interviste realizzate agli stakeholder, che resteranno poi on line anche in futuro a disposizione di chi vorrà vederle o scaricarle. Si parte oggi con Marinella Melandri, segretaria provinciale della Cgil. Da domani, verranno caricate mediamente due interviste al giorno con altri interlocutori. Sabato 1 Maggio, a chiudere l’iniziativa sarà l’intervista al sindaco, Paola Pula. “L’intento iniziale era quello di organizzare un dibattito vero e proprio, ma le condizioni sanitarie – anche se siamo appena entrati in zona gialla – non ci permettono ancora di pensare ad eventi dal vivo”, spiega il sindaco Pula.
“Allora abbiamo scelto questo approccio più “informale”, ma anche facile e comodo da seguire: interviste agili, da una decina di minuti, in cui il tema del lavoro verrà affrontato da vari punti di vista. Speriamo che i cittadini siano incuriositi, e ringrazio fin d’ora i vari interlocutori che hanno accettato di partecipare alle interviste”.

Nella foto, Marinella Melandri della Cgil

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana