17 Dic 2023 10:58 - Cronaca
Consegnato il “Timone d’Oro” a Eni Upstream in occasione della cena di Natale del Propeller
Per aver favorito negli anni lo sviluppo di un tessuto produttivo di eccellenza a Ravenna
di Redazione

Presso la splendida cornice del Palace Hotel di Milano Marittima, Viale 2 giugno n. 60 si è svolta la Cena degli Auguri del Propeller. In questa occasione si è raccolta dell’intera Comunità Portuale nella ricorrenza del Santo Natale.
Nel corso della serata sarà consegnato il Premio “Timone D’Oro”, che, per l’anno 2023, è stato assegnato ad Eni SpA Distretto centro-settentrionale Eni Upstream, con la seguente motivazione:
«Il distretto centro-settentrionale Eni Upstream rappresenta ancora oggi più che mai, dopo oltre 70 anni, la forte presenza di Eni sul territorio ravennate. Eni in Romagna ha favorito negli anni lo sviluppo di un tessuto produttivo di eccellenza, altamente specializzato nel settore energy, in grado di far fronte alle nuove sfide della transizione energetica. Eni, per queste ragioni, ha scelto Ravenna ed il suo Porto per sviluppare importanti ed innovativi progetti che si identificano perfettamente nei simboli del nostro logo, il timone e l’elica quali organi di governo e propulsione in un mondo che cambia, mantenendo ben salda la visione e gli insegnamenti di Enrico Mattei».
A ritirare il Premio l’Ing. Luca De Caro, Responsabile distretto centro-settentrionale Eni Upstream.
Una serata ricca di eventi, sorprese ed omaggi, oltre che da una meravigliosa Cena organizzata per dal Gruppo Select Hotels, con un menù veramente eccezionale.