Concerto all’alba del Mariquita Quartet al Romea Beach di Marina Romea il 21 agosto

Il Mariquita Quartet suonerà al Romea beach di Marina Romea all'alba del 21 agosto per la rassegna "Un mare di solidarietà"

A Marina Romea, ultimo appuntamento stagionale con la rassegna Un mare di Solidarietà“: domenica 21 agosto alle 5.30, al Romea beach in viale Italia 129, quando ospite della mattinata sarà il Mariquita Quartet. Assistere a un concerto all’alba è sempre una bella emozione, sia per chi l’ha già sperimentato sia per chi decide di farlo per la prima volta.

 

“Un Mare di Solidarietà”, manifestazione nata da un’idea della poetessa ravennate Livia Santini, ha animato per tutta l’estate i lidi ravennati con concerti all’alba e al tramonto, da Marina Romea a Porto Corsini, unendo musica e poesia per aiutare le persone con cardiopatie congenite e le loro famiglie.

 

Le iniziative sono gratuite, è previsto solo un contributo volontario da devolvere all’associazione Piccoli Grandi Cuori di Bologna per sostenere i progetti a favore dei cardiopatici congeniti. L’associazione da 25 anni sostiene il Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica ed Età Evolutiva del Policlinico di Sant’Orsola IRCCS.

Dalla stessa categoria