Coccolia, riprogrammata l’inaugurazione del campo da calcetto dopo l’alluvione

Il Comitato cittadino di Coccolia, in collaborazione con l’assessorato al Decentramento e il Consiglio territoriale di Roncalceci, ha riprogrammato per domani, sabato 14 settembre alle 20,30 nell’area verde Viscardo Lagosti a Coccolia il concerto della Banda musicale cittadina di Ravenna e l’inaugurazione del campo da calcetto, recentemente recuperato dopo essere stato gravemente danneggiato dall’alluvione del maggio dell’anno scorso.

Il parco Lagosti è un luogo molto importante per la comunità di Coccolia, frequentato da persone di tutte le età: per giocare, fare sport o semplicemente rilassarsi. L’alluvione aveva lasciato il parco in condizioni disastrose, con uno strato di fango di diversi centimetri che ne ha reso impossibile la sua fruizione per molto tempo. Grazie alla generosa donazione della BCC ravennate, forlivese e imolese è stato possibile sistemare l’area che ora è utilizzabile da tutti.

Alla serata saranno presenti Igor Gallonetto, assessore al Patrimonio e Verde pubblico, Susanna Tassinari, presidente del Consiglio territoriale, alcuni rappresentanti della BCC ravennate, forlivese e imolese, Lorenzo Gardenghi capo area territoriale Ravenna, Giuseppe Benini presidente del comitato locale.  Al termine sarà offerto un buffet dal Comitato cittadino di Coccolia

L’ingresso è libero.

Recent Posts

Civico.66: un nuovo negozio di abbigliamento in corso Farini a Russi

È una sfida in cui Silvia ha creduto portando avanti la sua passione per gli abiti, le borse, i jeans…

14 ore ago

Ravenna. Sarà intitolata una strada a Giuseppe Maestri, artista scomparso nel 2009

La proposta è stata presentata da Vidmer Mercatali, ex sindaco di Ravenna

14 ore ago

Confcommercio. Corso di formazione per le aziende: concept espositivo per il Natale 2024

Quattro appuntamenti (10 - 17 - 24 - 31 ottobre) dedicati al punto vendita

14 ore ago

Giorgio Guberti eletto nel Comitato Esecutivo Nazionale di Unioncamere

Eugenio Fusignani (Pri): «La sua nomina non solo rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto a livello territoriale, ma è anche…

15 ore ago

Spettacolo ispirato allo “Stabat Mater” di Pergolesi alla Sala Corelli

Appuntamento per sabato 21 settembre alle 21 nella sala Corelli del Teatro Alighieri, con la celebre opera nella propost di…

15 ore ago