Home / Salute e benessere  / Classe e San Pietro in Vincoli, ecco chi sono i nuovi medici di base

Classe e San Pietro in Vincoli, ecco chi sono i nuovi medici di base

medico

L’ Azienda USL della Romagna, comunica che la dott.ssa Alessandra Guerra cesserà la propria attività, quale medico di medicina generale, a far data dal 1° dicembre 2022.

 

Ringraziandola per l’attività prestata, si informa che, contestualmente, verrà sostituita dal Dr. Giorgio Ravaglia che subentrerà nel medesimo ambulatorio di Classe in favore di tutti gli assistiti della dott.ssa Guerra.

 

Pertanto, per coloro che intendono mantenere il Dr. Giorgio Ravaglia nulla è richiesto, mentre si confermano le modalità operative per poter effettuare la scelta di un altro medico tramite: fascicolo sanitario elettronico (www.fascicolo.sanitario-elettronico.it); posta elettronica a sportello.unico.ra@auslromagna.it; telefono per appuntamento 0544 286312 oppure 0544 286661.

Anche la Dott.ssa Alessandra Medolla e il Dr. Ezio Egisto Valbonesi cesseranno la propria attività in favore degli assistiti di San Pietro in Vincoli a far data, rispettivamente, dal 28 novembre 2022 e dal 1° dicembre 2022.

 

Ringraziandoli per l’attività prestata, si informa che a far data dal 28 novembre 2022 avvierà la propria attività, quale medico di medicina generale, la Dott.ssa Valentina Fiammenghi che opererà presso la Casa della Salute di San Pietro in Vincoli e presso l’ambulatorio di Roncalceci (RA) sito in Via Sauro Babini 240F.

 

Altresì, con decorrenza dal 16 gennaio 2023, presso la Casa della Salute di San Pietro in Vincoli prenderà avvio l’attività del medico di medicina generale Dott.ssa Alice Stampa.

 

Si comunica che si è già provveduto a informare i cittadini attraverso l’invio di messaggio telefonico informativo e si ricorda che la scelta del medico di medicina generale può essere effettuata attraverso il fascicolo sanitario elettronico (www.fascicolo.sanitario-elettronico.it), l’indirizzo di posta elettronica sportello.unico.ra@auslromagna.it oppure, richiedendo un appuntamento ai numeri di telefono 0544 286312 – 0544 286661.