Home / Formazione e lavoro  / Circolo degli Attori a Marina di Ravenna, “Open Day” il 30 maggio per presentare la nuova scuola di teatro per bambini e adolescenti

Circolo degli Attori a Marina di Ravenna, “Open Day” il 30 maggio per presentare la nuova scuola di teatro per bambini e adolescenti

teatro per bambini il circolo degli attori

la scuola di teatro Il Circolo degli Attori “Mini” presenta la sua proposta estiva. Il 30 Maggio si terrà l’ Open Day per avere informazioni sui corsi estivi per i bambini tra i 6 e i 13 anni. I corsi estivi inizieranno il 13 giugno, mentre a settembre è prevista una proposta didattica.

Il teatro è uno strumento prezioso da utilizzare nella vita di tutti i giorni per implementare sicurezza, socialità, estroversione, coscienziosità, stabilità emotiva. Gli insegnanti della scuola con i loro metodi ed esercizi portano i bambini e i ragazzi in un percorso didattico formativo dinamico e divertente ma anche strutturato e propedeutico.

Il 30 Maggio, prima della presentazione dei corsi, alle ore 19 si terrà un breve spettacolo dei nostri piccoli allievi di Marina di Ravenna e dalle 20 ci sarà la presentazione della didattica della nostra scuola indirizzata a bambini e adolescenti.

La settimana successiva,  ci saranno i saggi dei piccoli attori di Ravenna ma gli spettacoli si terranno sempre a Marina di Ravenna.

Il 7 Giugno dalle 21 ci saranno i mini attori dai 9 agli 11 anni

L’8 Giugno dalle 21 ci saranno i mini attori dai 6 agli 8 anni.

La data dello spettacolo degli adolescenti verrà comunicata a breve nei nostri social

per la partecipazione all’Open Day è necessario prenotare scrivendo un whatsapp al 334 1648 929.