Cesenatico, volontari in azione per ripulire la spiaggia libera di Zadina - Piu Notizie

Cesenatico, volontari in azione per ripulire la spiaggia libera di Zadina

Redazione

Cesenatico, volontari in azione per ripulire la spiaggia libera di Zadina

domenica 26 Settembre 2021 - 18:24
Cesenatico, volontari in azione per ripulire la spiaggia libera di Zadina

Oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai turisti ed abitanti della zona, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere più partecipi nel mantenere la città pulita.

I volontari dell’associazione no-profit “La Via della Felicità”, da anni attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali Lunedì alle ore 15:30 si dedicheranno alla pulizia della spiaggia libera di Zadina, a Cesenatico. I volontari raccoglieranno tutti i rifiuti abbandonati. Oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai turisti ed abitanti della zona, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere più partecipi nel mantenere la città pulita, utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti e più educazione nel vivere in società. Questo grazie anche alla distribuzione dell’opuscolo gratuito La Via della Felicità: una guida al buon senso per una vita migliore, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard. Il valore che queste aree ricoprono per il gradevole aspetto, e l’ambiente che creano, sono tutti ingredienti molto apprezzati dalle migliaia di persone, che vivono la città e la spiaggia. Gli interventi di pulizia dei volontari si ripeteranno, a zone alterne. Per maggiori informazioni chiama il numero 328 845 7935 (Loredana). 

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana