Home / Attualità  / Cervia, tanti ballerini “Amici” al galà in ricordo di Carla Fracci, a cura di Kledi

Cervia, tanti ballerini “Amici” al galà in ricordo di Carla Fracci, a cura di Kledi

Carla Fracci

Torna a Cervia, sabato 27 agosto alle 21, la seconda edizione del gala di danza ideato da Silvia Frecchiami e Kledi kadiu, volto ad omaggiare Carla Fracci, importante ballerina classica famosa in tutto il mondo.

All’evento si esibiranno i più famosi ballerini della scena nazionale e internazionale che porteranno sul palco coreografie classiche e inedite.

Saranno presenti anche Simone Nolasco, primo ballerino nel corpo di ballo di amici, Michele Esposito, vincitore nella sezione danza di Amici 21 e Carola Puddu, semifinalista di Amici 21. Tutti avranno l’opportunità di esibirsi durante l’evento che, ancora una volta, vuole rappresentare la passione come sentimento indispensabile per realizzare i propri sogni.

“Siamo molto orgogliosi di offrire anche quest’anno al pubblico della nostra città uno spettacolo di danza di grande qualità dedicato alla grandissima Carla Fracci che purtroppo lo scorso anno è venuta a mancare poco prima della sua concordata presenza proprio qui a Cervia”. – Dice l’assessora agli eventi del comune di Cervia  Michela Brunelli– “Un omaggio doveroso e quanto mai sentito che può avvicinare i giovani alla danza, una disciplina che oltre ad essere una potente forma di espressione può aiutare lo sviluppo della consapevolezza e della stima di sé “.

 

Organizzatore

www.kladidancedesenzano.com

Per maggiori informazioni

https://www.kledidancedesenzano.com/27-agosto-2022

Segreteria organizzativa (lunedì-giovedì dalle 14 alle 19.30. Chiusura estiva dall’1 al 16 agosto)

0306365692

kladidance.desenzano@gmail.com

Condividi questo articolo