Cervia ospita i casting per il nuovo film di De Luigi e Accorsi

Le audizioni per "50 Km all'ora" si terranno domani dalle 10 alle 18 alla Palazzina uffici tecnici del Comune in piazza XXV Aprile

Al via domani, sabato 1 aprile, i casting per partecipare al nuovo film, i cui protagonisti saranno il romagnolo Fabio de Luigi, che ne seguirà anche la regia, e il bolognese Stefano Accorsi. A ospitare le audizioni sarà la città di Cervia domani dalle 10 alle 18 presso la Palazzina uffici tecnici del Comune in piazza XXV Aprile, mentre domenica si terranno a Fanano in provincia di Modena.

Si cercano persone sia per comparse che per piccoli ruoli ed è prevista una retribuzione. Potranno partecipare uomini e donna dai 18 agli 80 anni e bambini e bambini dagli 8 ai 15 anni. Con urgenza sono ricercati, inoltre, i profili di bambini dagli 8 ai 10 anni che assomigliano ai due protagonisti.

Coloro che non potranno partecipare di persona ai casting, ma che si ritengono adatti alle richieste della produzione, potranno inviare le proprie foto all’indirizzo mail 50allora.casting@gmail.com, riportando la città di residenza e altri dati personali aggiungendo il numero di cellulare.

Si tratta di un lungometraggio dal titolo “50 Km all’ora”, prodotto da Colorado Film con la collaborazione di Emilia-Romagna Film Commission. Le riprese avranno inizio il prossimo 8 maggio, ma i dettagli della trama e dei luoghi scelti restano ancora celati.

Dalla stessa categoria