“Cervia In per il turismo” si occuperà della gestione dei servizi turistici a Cervia

si occuperà della gestione e della valorizzazione del territorio

Nella seduta del Consiglio comunale di Cervia del 9 marzo è stata approvata la nuova Fondazione di partecipazione per la gestione dei servizi di informazione e di accoglienza turistica, di promozione, di valorizzazione e di sviluppo turistico del territorio di Cervia, denominata “Cervia In per il turismo”.

Il voto è stato così espresso: favorevoli: Partito democratico, Cervia domani per il turismo, Cervia ti amo, Insieme per Cervia; astenuti: Movimento 5 stelle, Lega Romagna, Romagna cervese.

La Fondazione di partecipazione denominata “Cervia In per il Turismo”, sarà l’organismo che si sostituirà all’odierna società Cervia Turismo S.r.l.

La nuova Fondazione si occuperà di promuovere la Città di Cervia e la sua immagine turistica a livello nazionale ed internazionale, della gestione dei servizi turistici, di attività turistiche.

Avrà lo scopo di raccogliere e diffondere le informazioni turistiche riferite all’ambito di competenza, coordinando gli uffici di informazione e accoglienza turistica.

Si occuperà della promozione e della realizzazione diretta di azioni di marketing, programmi di qualità, campagne pubblicitarie, al fine di potenziare l’immagine della Città di Cervia e del suo territorio.

Inoltre potrà sviluppare il brand territoriale, accrescendo il numero e la gamma dei servizi offerti, e sviluppare un’offerta turistica in grado di mostrare le varie peculiarità del territorio.

 
 
 

Dalla stessa categoria