19 Mag 2024 09:03 - Cervia
Doppio show del comico Andrea Pucci in piazza Garibaldi a Cervia, il 19 e 20 luglio
Estate piena di protagonisti: Mario Biondi il 21 luglio, Samuele Bersani il 23 luglio, Loredana Bertè il 25 luglio, il trio comico Cevoli-Pizzocchi-Giacobazzi il 26 luglio e De Gregori il 28 luglio.
di Redazione
Doppia data a Cervia del nuovo spettacolo dell’artista Andrea Pucci in piazza Garibaldi, con il suo nuovo spettacolo “C’è sempre qualcosa che non va...“: il venerdì 19 e sabato 20 luglio alle 21.30. Il suo nuovo One-man show è un viaggio nel divertimento puro, frizzante, elettrico con il coinvolgimento del pubblico, un evento tutto da scoprire.
Il noto comico ha partecipato a diversi programmi nelle più importanti emittenti televisive con monologhi e satira su sfondo di costume e società moderna, coinvolgendo il pubblico. Le sue storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità.
Un’estate cervese piena di eventi che vedranno come protagonisti altri incredibili personaggi come il cantante Mario Biondi il 21 luglio, il cantante Samuele Bersani il 23 luglio, Loredana Bertè il 25 luglio, il trio comico Cevoli-Pizzocchi-Giacobazzi il 26 luglio e il cantante De Gregori il 28 luglio.
Chi è l’artista Andrea Pucci
Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove a tutt’oggi vive. Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta.
Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume e società moderna, mentre non ama quella a sfondo politico. Coinvolge il suo pubblico, grazie a storie che si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e che potrebbero essere vissute dal pubblico nella quotidianità.
Spesso rievoca grotteschi episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere.
In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il suo tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza sui problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui stesso si sarebbe trovato, quasi esclusivamente, a causa di sua moglie.