Casa Spadoni: due borse di studio per il corso “L’Ospitalità in Romagna”

Il corso in partenza il 21 febbraio è rivolto a giovani under 30 interessati alla cultura romagnola e alla sua valorizzazione.

Da lunedì 21 febbraio (fino al 31 marzo), Casa Spadoni di Faenza ospita il corso di formazione ‘L’ospitalità in Romagna’. Il progetto – che è promosso dall’Associazione Dal Pane di Faenza e da Casa Spadoni – nasce con l’idea di dar seguito al grande lavoro di valorizzazione e cultura di cui la Romagna ha goduto per oltre 20 anni grazie all’attività di Valter Dal Pane, e di offrire un’opportunità formativa ai giovani che si avvicinano all’attività ristorativa o che intendono qualificarla.Sui 20 posti disponibili, Casa Spadoni ha deciso di destinare gratuitamente due borse di studio a giovani under 40 volenterosi che verranno selezionati attraverso l’invio dei CV alla mail info@casaspadoni.it.Casa Spadoni ritiene infatti che la professionalità sia oggi un elemento chiave dell’accoglienza e dell’ospitalità, nel segno della tradizione romagnola di grande attenzione all’ospite. Di qui l’opportunità che si vuole offrire a due giovani che vogliano diventare testimonial sul campo di questa virtù romagnola.Il corso si compone di una parte teorica in 12 lezioni in presenza e una parte pratica con esperienze di lavoro in sala.
Il percorso di formazione è dedicato ai giovani professionisti under 30 ed è a numero chiuso: massimo partecipanti 20. Il costo del percorso formativo è di 250€ a persona (comprensivo delle lezioni pratiche, teoriche e del materiale didattico completo).
Gli interessati a partecipare alla selezione per i due posti offerti da Casa Spadoni potranno inviare i propri Curriculum Vitae a info@casaspadoni.it .
Scopri il programma: https://www.casaspadoni.it/corso-di-formazione-lospitalita-in-romagna/
Info sul corso:
associazionedalpane@gmail.com
Tel. 335 6849998 / 335 8131007

Dalla stessa categoria