Casa e piadineria distrutte dal vento ad Alfonsine. Parte la raccolta fondi

La campagna su GoFunMe ha già raccolto 1.450 euro

A causa della tromba d’aria che ha colpito il ravennate due giorni fa una casa è stata totalmente distrutta. Su GoFundMe è subito scattata una gara di solidarietà, una raccolta fondi, per il proprietario, che nello stesso edificio gestiva anche una piadineria.

«Andrea ha perso tutto, sia la casa che l’attività adiacente. Inoltre – scrive l’organizzatore, Andrea Ricci Maccarini – sono due notti che non dorme per gli sciacalli che sono già venuti a rubare. La sua attività Le Spighe – Non solo piadina ad Alfonsine puntava su prodotti di qualità, con piadine gourmand».

«Nell’abitazione – racconta – voleva far partire una ristrutturazione per aprire una room e breakfast, ma è andata tutta distrutta ed ora è pericolante. Non può quindi tornarci e sta facendo una corsa contro il tempo per cercare di coprire il tetto per evitare ulteriori danni con le piogge previste nei prossimi giorni».

«Vogliamo quindi aiutare Andrea a ripartire e riavviare la sua piadineria di qualità e perché no – prosegue – un domani a realizzare il suo sogno del room & breakfast».

La campagna ha raccolto 1.450 euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/tromba-daria-romagnaaiutiamo-andrea-a-ripartire 

Dalla stessa categoria