23 Gen 2023 11:21 - Cultura e Spettacoli
Caprioglio, Angelillo, Roca Rey e Fabo parlano di coppie nella commedia “La ciliegina sulla torta” al Teatro Chiari di Cervia
Al Teatro Chiari di Cervia, in scena "La ciliegina sulla torta", martedì e mercoledì
di Redazione
Ogni ragazzo sa che la madre sarà piena di sorrisi e che cercherà di essere simpatica e alla mano, ma sa anche che ella vedrà in quella ragazza la propria nemica giurata con cui combattere una guerra lunga una vita intera, fatta di frecciatine e frasi dette a mezza bocca, studiate per ferire quel tanto che basta e per far capire chi comanda davvero. Il padre sarà accondiscendente e insolitamente spiritoso, ma sappiamo bene, che quel padre, sta solo cercando di arginare lo tzunami che di lì a poco la moglie potrebbe scatenare! Questo è quello che accade quasi sempre in situazioni “normali”, ma cosa succede se la fidanzata in questione è un po’ più grande di quello che ci si aspettava? Diciamo… molto più grande?
La ciliegina sulla torta è una commedia divertente, uno spettacolo allegro ma non spensierato, perché i protagonisti saranno sempre sull’orlo di una crisi di nervi e lo spettatore riderà e rifletterà sugli innumerevoli imprevisti e le sorprese che la vita può tenere in serbo per ognuno di noi.
Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) da lunedì 23 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso dal Viale della Stazione.
Prevendite on line: www.vivaticket.it
Prezzi: da 26 a 15 euro. Ddp 1 euro
Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it