Camozza, Graziani e Maozouzi sono le tre vittime del sabato nero della strada

I tre hanno perso la vita in tre incidenti che si sono svolti sabato 12 ottobre sulle strade della provincia di Ravenna

Terribile bilancio sulle strade nella giornata di ieri, 12 ottobre, si contano tre vittime che hanno perso la vita in tre incidenti differenti.

In via Sant’Alberto poco dopo le 14, un 41enne è morto a seguito dei traumi riportati in un tamponamento che ha coinvolto più mezzi, l’uomo, Marco Capozza, operaio Marcegaglia, residente a Sant’Alberto ma di origini pugliesi, ha perso la vita dopo essere stato condotto in ospedale, al Bufalini di Cesena. Come riportato dai quotidiani locali, lascia una moglie e due figlie.

Subito dopo intorno alle 15 a Glorie a perdere la vita è stata un 80enne di Lugo, Giovanna Graziani, rimasta coinvolta in un frontale mentre si dirigeva verso Alfonsine. Una terribile perdita per i suoi cari.

Dopo i due incidenti del pomeriggio la terza vittima è un 40enne di origini marocchine: Ahmed Maozouzi deceduto sulla provinciale nei pressi di Bagnacavallo. L’uomo ha tamponato l’auto davanti a lui ma non è ancora chiaro se è morto subito dopo lo sbalzo dalla moto o per l’impatto con un’altra auto sulla carreggiata.

Dalla stessa categoria