Calici di Romagna, si recupera venerdì e sabato a Fusignano - Piu Notizie

Calici di Romagna, si recupera venerdì e sabato a Fusignano

Redazione

Calici di Romagna, si recupera venerdì e sabato a Fusignano

mercoledì 22 Settembre 2021 - 10:42
Calici di Romagna, si recupera venerdì e sabato a Fusignano

Venerdi 24 e sabato 25 settembre ’21 dalle ore 19,00 presso il parco Primieri – Via Fratelli Faccani, 71 – 48032 Fusignano

Sara recuperato il prossimo fine settimana l’evento enogastronomico CALICI di ROMAGNA a Fusignano che era stato rimandato causa maltempo. Con il presupposto di valorizzare i prodotti della nostra Regione sarà quindi allestito uno stand gastronomico dove sarà possibile degustare tra gli altri fritto di pesce, arrosticini con patate, piadina romagnola, polenta con ragù e primi piatti.

Martina Maccolini.

Protagonisti di CALICI DI ROMAGNA, organizzato da “I ragazzi del parco”  in collaborazione con Roberto Ronchi, saranno vini prodotti dalle cantine locali da Cesena fino ad Imola che dalle ore 19 fino a notte offriranno un’occasione per degustare responsabilmente e per trascorrere una serata all’insegna del divertimento intelligente e di qualità. Le due serate prevedono inoltre intrattenimenti con musica dal vivo e DJ set oltre ad una esibizione sportiva di ginnastica ritmica. In particolare il venerdì si aprirà alle ore 19,30 con una esibizione di ginnastica ritmica a cura di Progetto Ritmica Romagna per proseguire con la voce dal vivo di Martina Maccolini, cantante locale che ha recentemente presentato un suo ultimo inedito. Sabato intrattenimento con DJ set dalle ore 20,30. In entrambe le serate sarà presente il disegnatore Luca Rotondi che offrirà la possibilità di avere un ritratto alle prime persone che acquisteranno il calice per la degustazione dei vini.

Programma nel dettaglio VENERDI – ore 19,30 esibizione di ginnastica ritmica con PROGETTO RITMICA ROMAGNA A.S.D. ore 21,00 musica dal vivo con Martina Maccolini SABATO – dalle ore 20,30 DJ set

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana