Nella serata di sabato si sono verificati due importanti cali di tensione nella cittadina a Bagna di Romagna, con black out durati diversi secondi. Un problema non inusuale. sembrerebbe, secondo quanto riferiscono alcuni residente della località, che negli ultimi mesi, il problema si sia ripetuto più volte. Nella serata di sabato anche l’amministrazione comunale si è attivata, segnalando la situazione a Hera.
«Abbiamo appena parlato con il servizio di InRete, – ha scritto ieri mattina il Comune di Bagnara sulla propria pagina Facebook relativemente ai Black Out a Bagnara di Romagna – che è la divisione di Hera che si occupa della rete elettrica. Sono state effettuate due riparazioni: la prima stanotte e la seconda è in corso dalle prime ore del mattino. Le interruzioni di corrente erano dovute, probabilmente, a infiltrazioni legate alle abbondanti piogge». Sempre a Bagnara tra l’altro oggi potrebbero verificarsi disagi nella rete idrica a causa dell’avvio di un intervento di riparazione dell’acquedotto».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…