Bis per lo spettacolo “Nudi” in omaggio a Marescotti, da poco scomparso

Sold-out per domenica 16 aprile al Teatro Socjale di Ravenna, che sarà ripetuto lunedì 17 aprile alla stessa ora

A pochi giorni dalla sua morte, assume anche il significato di un omaggio al maestro Ivano Marescotti il debutto della compagnia teatrale del Baccano, da lui fondata di recente, che avverrà domenica 16 aprile alle 21 al teatro Socjale di Piangipane con lo spettacolo dal titolo “Nudi“.

Essendo già tutti prenotati i posti per la “prima”, è già in programma la replica dello spettacolo la sera successiva, lunedì 17 aprile, sempre alle 21 al Socjale e col patrocinio del Comune di Ravenna.

È possibile acquistare i biglietti per il 17 aprile tramite Satispay al numero 333 4040522 (dopo aver pagato occorre mandare un messaggio allo stesso numero su WhatsApp, specificando il numero di biglietti acquistati con nome e cognome di ogni persona). Dalle 19.30 sarà aperta anche la biglietteria per chi vorrà acquistare al momento il biglietto al costo di 15 euro.

Per maggiori informazioni: 328 0126247; 338 6418161.

Lo spettacolo, della durata di circa un’ora e trenta minuti senza intervallo è suddiviso in tre atti unici e vedrà in scena  otto attori, tutti ex allievi dell’Accademia teatrale guidata da Ivano Marescotti: Alex Bagnari, Alice Casadio, Giorgia De Bastiani (aiuto regista), Massimiliano Farina, Edoardo Liverani, Chiara Penserini, Alex Pistone, Federico Valentini.

Dalla stessa categoria