Bersaglieri in visita alla pediatria di Ravenna. In regalo ai bimbi cappelli in miniatura

I bersaglieri hanno fatto anche una donazione in denaro all' Associazione A.G.E.B.O che utilizzerà per i progetti realizzati nel reparto per alleviare, con musica, giochi e colori, il periodo del ricovero.

Una graditissima sorpresa per i bimbi ricoverati in Pediatria a Ravenna. Sono giunti ieri infatti 4 rappresentanti dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, Sez. Cap. Giuseppe Galli di Ravenna. In divisa con i loro bellissimi cappelli piumati, hanno fatto visita a tutte/i le/i piccole/i ricoverate/i consegnando in ricordo un cappello in miniatura.

I bersaglieri hanno fatto anche una donazione in denaro all’ Associazione A.G.E.B.O che utilizzerà per i progetti realizzati nel reparto per alleviare, con musica, giochi e colori, il periodo del ricovero. La visita dei Bersaglieri, alla presenza del Professor Federico Marchetti, primario dell’Unità Pediatrica, è stata molto gradita da tutto il personale. I Bersaglieri hanno salutato invitando tutte/i all’esibizione della Fanfara con il Concerto di Natale che si terrà il 15 dicembre alle ore 17,30 presso Palazzo Rasponi (Piazza Kennedy- Ravenna)

Dalla stessa categoria