Basket, amichevole ad alta intensità tra Blacks e Rinascita Basket Rimini in attesa della Supercoppa

L'incontro finisce 72-75 per i riminesi. Da lunedì 4 settembre, al via la prevendita dell'atteso match tra OraSì Ravenna e Blacks.

Buona prestazione, sabato 2 settembre, dei Blacks nell’amichevole di lusso con la Rinascita Basket Rimini che finisce 72-75 in favore dei secondi. I faentini giocano un match ad alta intensità tenendo testa a una delle migliori formazioni della serie A2, mostrando un ottimo gioco di squadra. La prova generale in vista della Supercoppa in casa di Ravenna di sabato prossimo è stata dunque superata a pieni voti.

Anche in questa occasione il punteggio è stato azzerato al termine di ogni quarto, con i Blacks che hanno vinto il terzo 24-19, pareggiato il secondo 17-17 e perso gli altri due 14-20 il primo e 17-19 l’ultimo. Guardando la somma complessiva del punteggio, il match si è chiuso 75-72 grazie a una tripla segnata da Tomassini all’ultimo secondo. Da sottolineare la prova del collettivo che ha esaltato tutti i giocatori, bravi a rendersi utili con i canestri o con gli assist. Dopo le due amichevoli con Forlì e Rimini, entrambe squadre di A2, la certezza è che i Blacks stanno crescendo davvero molto bene.

Blacks Faenza-Rinascita Basket Rimini 72- 75 (14-20; 31-37; 55-56)

BLACKS FAENZA: Galassi 14, Papa 19, Siberna 6, Vico 12, Naccari, Poggi 4, Ballarin, Petrucci6 , Santandrea ne, Aromando 11, Tomasini, Belmonte ne. All.: Garelli

RINASCITA BASKET RIMINI: Tassinari 9, Marks 11, Anumba ne, Grande 10, Tomassini 5, Scarponi 4, Sirri 3, Masciadri 4, Lombardi, Johnson 16, Simioni 13, Abba. All.: Ferrari.

Arbitri: Forconi – Guerrini

Prevendita del match di Supercoppa

Partirà lunedì 4 settembre dalle 10 sul circuito Vivaticket la prevendita del match di Supercoppa tra OraSì Ravenna e Blacks in programma sabato 9 settembre alle 20.30 al PalaCosta di Ravenna.

Ai tifosi di Faenza sarà riservato il settore SUD della tribuna piccola. Il costo del biglietto per gli ospiti è di 12euro sia l’intero che il ridotto. Il giorno della partita la biglietteria ospiti resterà chiusa.

Dalla stessa categoria