Tutto pronto per la sfida internazionale di basket a Lugo a sostegno dell’alluvione

La sfida è tra Aquila Basket di Trento e Alba Berlino. Oggi è l'ultimo giorno per ritirare i biglietti acquistati. L'evento è tutto esaurito

Palazzetto dello Sport pieno e biglietti esauriti per la speciale partita di basket che si terrà domani, sabato 23 settembre nella struttura di via Sabin di Lugo. Palla a due alle 19.30 tra Aquila Basket Dolomiti Energia della città Trento e Alba Berlino. La partita di basket a Lugo è un’evento di solidarietà verso chi è stato colpito dall’alluvione.

Sarà proprio il luogo che ha funzionato come hub di accoglienza per alcune settimane, e soprattutto nei giorni più drammatici dell’alluvione, a ospitare questo match che ha incuriosito e interessato il pubblico lughese e anche molti che da fuori verranno ad assistere a una partita tra grandi professionisti.

Oggi è l’ultimo giorno per ritirare i biglietti prenotati, Basket Lugo che supporta l’iniziativa ha predisposto una lista d’attesa in caso di rinunce. I biglietti che non saranno ritirati verranno rimessi in vendita nella giornata di domani. Prezzo solidale di 10 euro, bambini entro i 5 anni gratuiti.

Non è una novità per il basket organizzare eventi solidali dopo l’alluvione La sensibilità cestistica verso gli eventi che hanno colpito la Romagna e verso la Romagna stessa è già stata dimostrata nel match tra Virtus Bologna e Pesaro che si è tenuto a Faenza.

Dalla stessa categoria