Bandito un contratto di formazione e lavoro con l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

per ragazzi dai 18 ai 32 anni

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha pubblicato un bando rivolto ai giovani da 18 a 32 anni per un’assunzione con contratto di formazione e lavoro a tempo determinato di 24 mesi.

Per partecipare è richiesta la laurea (anche triennale) e il vincitore sarà inserito assunto a tempo pieno (36 ore settimanali) e assegnato al Servizio Igiene, Sanità, Educazione ambientale.

Il contratto di formazione lavoro (Cfl) è un particolare tipo di contratto di lavoro a termine, cui è collegato uno specifico progetto formativo mirato a far acquisire al lavoratore le conoscenze specialistiche e le competenze necessarie a ricoprire il ruolo richiesto dall’ente. Al termine del rapporto, qualora l’esito del percorso formativo sia positivo, è possibile la trasformazione a tempo indeterminato.

Il progetto prevede un totale complessivo di 90 ore di formazione, con frequenza obbligatoria ad almeno il 70% del monte ore.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare domanda esclusivamente online entro le 8.30 di lunedì 28 novembre; la tassa di iscrizione è di 10 euro. Tutte le informazioni relative alla partecipazione, al calendario delle prove, ai requisiti necessari, nonché l’elenco delle materie di studio e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione Unione dei Comuni – Bandi di concorso – Concorsi Pubblici nella Bassa Romagna.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Personale dell’Area Risorse Umane dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai numeri 0545 38327 oppure 0545 38328.

Dalla stessa categoria