L’estate non è ancora finita e oltre alle gradevoli temperature lo testimoniano gli eventi in spiaggia che continuano a richiamare attenzione, come nel caso dell’esibizione dei “The soul Machine” al Bagno Ulisse di marina di Ravenna, che sta allietando l’aperitivo di tutti i presenti in spiaggia in questa domenica 17 settembre.
I “The Soul Machine” è una macchina tecno-organica alimentata con un mix di birra, elettricità e applausi, in grado di produrre musica soul. Si compone di undici teste, ventidue braccia, ventidue gambe (alcune niente male) e una sola, grande, anima (altro motivo del “Soul” nel nome). Inizialmente partita da un nucleo di dieci persone completamente diverse tra loro per sesso, occupazione, età e provenienza geografica che si erano incontrate in ambienti ristretti per suonare insieme, la comune passione per la musica, il divertimento, il rhythm&blues e l’inevitabile sudore a catalizzare la reazione, hanno fatto nascere questa macchina senziente in grado di produrre pura musica Soul.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…