Il Bagno Cristallo di Lido Adriano cambia gestione. Yuri e Kristel i nuovi titolari

Campi da racchettoni, teqball e aree relax. Colazioni, pranzi e aperitivi al tramonto

Cambio di gestione del Bagno Cristallo di Lido Adriano: ora è sotto la direzione di Kristel Frontali e Yuri De Francesco, così la nuova stagione estiva si preannuncia ricca di iniziative per tutti.

Il Bagno Cristallo di Lido Adriano

All’ingresso si trova un ampio spazio dedicato ai più piccoli, dove potranno giocare in sicurezza e divertirsi con tante attrazioni. Di freschissima costruzione la nuova area esterna coperta dove sarà ampliata l’area dedicata alla ristorazione: al Bagno Cristallo si parte al mattino con le colazioni, per proseguire con gustosi pranzi e aperitivi al tramonto.

Il Bagno Cristallo offre una cucina self-service e d’asporto: i menù saranno esposti quotidianamente e ciascun cliente potrà prenotare il proprio pranzo, preparato espresso dal team in cucina: i posti a sedere disponibili sono circa un centinaio, con possibilità di mangiare anche al coperto. Ogni cliente potrà apparecchiare il proprio tavolo, rendendo l’esperienza più informale e conviviale.

La spiaggia è a disposizione per gli amanti del relax, mentre per gli sportivi ci sono campi da racchettoni e teqball.

Le serate saranno animate da cene a tema, tra cui serate messicane e paella, con il calendario degli eventi in continuo aggiornamento sui canali social: non mancheranno il karaoke, spettacoli con il Billo Circus e le esibizioni di Davide Lazzarini.

Leggi anche: Marina Romea: il Bagno Romea cambia gestione. Licia e Nicola danno il via alla stagione estiva

Dalla stessa categoria