Bagnacavallo, in distribuzione il 2° numero dell’anno del Notiziario comunale

Il giornale dedica una parte alle alluvioni di maggio, oltre che uno spazio a mostre, cinema, teatro e altri appuntamenti fino a settembre

Uno speciale di tre pagine è dedicato alle alluvioni di maggio, a partire dal testo di apertura della sindaca Eleonora Proni, per poi fare il punto sui ripristini, le domande di primo sostegno e le raccolte fondi. Un articolo è dedicato inoltre alla grande solidarietà dimostrata in occasione dell’evento.

Nelle pagine successive si parla di Pnrr, servizi alla cittadinanza e innovazione, feste di vicinato e attività motoria nelle aree verdi.

Nell’ampia sezione dedicata a cultura ed eventi c’è spazio per mostre, cinema, incontri letterari, teatro e appuntamenti per i più piccoli, oltre al programma degli eventi fino a settembre.

Dopo gli interventi dei capigruppo consiliari, chiudono le notizie di servizio e provenienti dall’anagrafe e un focus sul nuovo sito web istituzionale.

Il prossimo numero uscirà a settembre.

La versione digitale è sul sito istituzionale https://www.comune.bagnacavallo.ra.it/Documenti-e-dati/Documenti-tecnici-di-supporto/Notiziario-n.-2-2023

Dalla stessa categoria