Lavori stradali a Faenza. Per gli interventi di ripristino della sede stradale, da lunedì 17 a mercoledì 19 giugno, dalle 8 alle 18, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità.
Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in via Carlo Cesare Scaletta. Percorso alternativo per raggiungere corso Matteotti: via Naldi e via Castellani-Severoli, con sospensione della Zona a Traffico Limitato (ZTL).
Il personale della ditta esecutrice dei lavori si occuperà di garantire l’accesso ai passi carrabili e agli accessi pedonali lungo i tratti interessati dai lavori e di fornire indicazioni ai residenti e ai frontisti sui percorsi alternativi per raggiungere le proprie abitazioni.
Si consiglia di prestare attenzione alla segnaletica che verrà posizionata e di seguire le indicazioni degli addetti ai lavori per limitare i disagi.
Leggi anche: Hera: in partenza i primi interventi di potenziamento della rete fognaria di Faenza
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…