Ausl Romagna: Prosegue in provincia, l’attività vaccinale del camper itinerante. - Piu Notizie

Ausl Romagna: Prosegue in provincia, l’attività vaccinale del camper itinerante.

Redazione

Ausl Romagna: Prosegue in provincia, l’attività vaccinale del camper itinerante.

lunedì 11 Ottobre 2021 - 18:35
Ausl Romagna: Prosegue in provincia, l’attività vaccinale del camper itinerante.

Prosegue sul territorio della provincia, l’attività vaccinale del camper itinerante.  Questa settimana sarà a Cervia e Riolo Terme in prossimità degli Istituti Alberghieri Promuovere e avvicinare la vaccinazione ai ragazzi. E’ questo l’obiettivo dell’attività del camper vaccinale che si svolge in prossimità delle scuole e che ha già coinvolto alcune scuole della provincia.

Prossimi appuntamenti nelle scuole Giovedì 14 ottobre il camper sarà a Cervia dalle 10 alle 15 nelle vicinanze dell’Istituto Alberghiero “ Tonino Guerra” Venerdì 15 ottobre a Riolo Terme dalle 10 alle 15 all’Istituto Alberghiero “ Pellegrino Artusi” ( accesso da via Martiri di Marzabotto)

Ricordiamo che ad oggi sono state oltre 630 le persone che hanno approfittato della presenza del camper nei mercati rionali e nelle maggiori sagre svoltesi nella nostra provincia per eseguire la vaccinazione.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana