Ausl Romagna: Chiarimenti in merito alle modalità vaccinali - Piu Notizie

Ausl Romagna: Chiarimenti in merito alle modalità vaccinali

Redazione

Ausl Romagna: Chiarimenti in merito alle modalità vaccinali

venerdì 07 Gennaio 2022 - 12:28
Ausl Romagna: Chiarimenti in merito alle modalità vaccinali

In merito ad alcune affermazioni apparse sulla stampa, l’Ausl Romagna precisa che l’unica  modalità per i cittadini di accesso alla vaccinazione Anticovid  è laprenotazione  attraverso i consueti canali, che ricordiamo essere: Cup, Farmacup, Cupweb e Fascicolo Sanitario elettronico.). Rimane invece la possibilità dell’accesso libero ai cittadini che devono effettuare la prima dose del vaccino, al personale delle strutture sanitarie  e alle categorie professionali che hanno obbligo vaccinale con il green pass in scadenza entro 30 giorni.

 Per tutti i prenotati di ogni giorno e per le persone aventi diritto ad accesso libero, come richiamato sopra, i centri vaccinali hanno a disposizione sempre il vaccino e non rimandano le persone indietro, anche perché il sistema di approvvigionamento è costante e qualora vi fossero necessità di integrazione, le farmacie ospedaliere presenti in ogni ambito territoriale provvederebbero tempestivamente a rifornire le sedi vaccinali.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Brunello Cavalli

Editore: UNIKA CONFERENCES & EVENTS SRL UNIPERSONALE

CF. P.iva - 02503060390

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana