Assemblea Conselice: “L’assetto del territorio dopo l’alluvione”

Sarà lunedì 4 marzo alle 18 alla sala Il Gabbiano di via verdi 4. È organizzata da SPI CGIL provinciale in collaborazione con il Comune

Assemblea Conselice: lo SPI CGIL provinciale, in collaborazione con la CGIL e con il Comune di Conselice, organizza per oggi, lunedì 4 marzo, un’assemblea pubblica sul tema “L’assetto del territorio dopo l’alluvione”. L’incontro si terrà alle 18 alla sala Il Gabbiano di via Verdi 4 a Conselice.

Si tratta di un momento di riflessione particolarmente importante, per di più in uno dei luoghi maggiormente colpiti dai tragici eventi meteorologici dello scorso maggio. Anche per questo, il programma degli interventi – coordinati dalla Segretaria provinciale dello SPI-CGIL, Maura Masotti – è decisamente significativo: a Raffaele Vicidomini, della Segreteria Provinciale della CGIL, e al sindaco di Conselice, Paola Pula, seguiranno gli interventi dei tecnici dell’Agenzia della Sicurezza Territoriale e Protezione Civile; e soprattutto la chiusura lasciata a Irene Priolo, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, che ha anche la delega alla Protezione Civile.

Leggi anche: L’asinello Mais diventerà ‘papà’ bis. Durante l’alluvione simbolo della resistenza romagnola

Dalla stessa categoria