Home / Cibo  / “Art & Ciocc” a Ravenna, l’amata festa del cioccolato. Torna dal 17 al 20 novembre

“Art & Ciocc” a Ravenna, l’amata festa del cioccolato. Torna dal 17 al 20 novembre

art & ciocc

Anche quest’anno a Piazza del Popolo a Ravenna ci sarà l’esposizione di stand in occasione della festa del cioccolato “Art & Ciocc”, evento tanto atteso soprattutto dai bambini. La manifestazione si svolgerà dal 17 al 20 novembre e si potranno degustare le delizie del cioccolato a partire dalle 9 fino alle 23.

 

Si tratta di un tour di fama nazionale dei più importanti maestri cioccolatieri artigiani, che proporranno le più deliziose specialità regionali insieme ad oggetti e sculture di cioccolato lavorate a mano. Una particolare attenzione va anche alle diverse esigenze e alle scelte alimentari per cui si potranno trovare cioccolato e dolci senza glutine, bio, vegan, senza zucchero e il pregiato cioccolato crudo, che non subisce il processo di tostatura e mantiene così nutrienti come vitamine e sali minerali, meno resistenti al calore.

 

Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri è organizzato dalla Camera di Commercio di Ravenna e da Mark. Co. & Co. con la partecipazione di Confcommercio Ravenna e Comune di Ravenna.